NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ClarissaC
May 23, 2017Aspirant
XAVB5221 connessione remota con decoder
Buongiorno a tutti, L'estate scorsa ho comprato l'adattore XAVB5221 per connettere a internet il decoder tramite cavo ethernet. Tramite consulenza telefonica Netgear ero riuscita a collegarlo con su...
EvelinaS
May 24, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno ClarissaC,
Benvenuta nella Community!
Ha la possibilità di collegare al Powerline un altro dispositivo, ad esempio un PC? Se un altro dispositivo non sarà in grado di navigare, suggerirei di eseguire il reset di entrambi i Powerline.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
ClarissaC
May 25, 2017Aspirant
Sì, l'ho collegato a PC e, nonostante le luci siano tutte e 3 verdi, il computer non trova la linea.
Come si fa a resettare? Ho già tenuto premuto il tasto laterale come da istruzioni per "sintonizzarli" ma non è cambiato nulla.
- EvelinaSMay 25, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile @ClarissaC,
Grazie per la risposta. Prema il pulsante Factory Reset (Ripristino delle impostazioni predefinite) su ciascun dispositivo per 1 secondo. In seguito esegua l'installazione dei Powerline seguendo i passaggi descritti sulla pag. 8 in questa Guida all'installazione.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- ClarissaCMay 25, 2017Aspirant
Ho premuto il pulsante reset numerose volte, prolungando anche il tempo di pressione ma non è cambiato nulla. I led rimangono accesi e fissi e il decoder non trova la rete. È lo stesso problema di quando li avevo installati la prima volta, ma con l'assistenza telefonica eravate riusciti a farmeli partire. Non è possibile fare uguale?
- EvelinaSMay 26, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentilissima,
Ha provato per caso ad invertire le due Powerline? Se la problematica persiste, la invito a ricontattare l'assistenza tecnica.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR