NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ClarissaC
May 23, 2017Aspirant
XAVB5221 connessione remota con decoder
Buongiorno a tutti, L'estate scorsa ho comprato l'adattore XAVB5221 per connettere a internet il decoder tramite cavo ethernet. Tramite consulenza telefonica Netgear ero riuscita a collegarlo con su...
ClarissaC
May 25, 2017Aspirant
Sì, l'ho collegato a PC e, nonostante le luci siano tutte e 3 verdi, il computer non trova la linea.
Come si fa a resettare? Ho già tenuto premuto il tasto laterale come da istruzioni per "sintonizzarli" ma non è cambiato nulla.
EvelinaS
May 25, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile @ClarissaC,
Grazie per la risposta. Prema il pulsante Factory Reset (Ripristino delle impostazioni predefinite) su ciascun dispositivo per 1 secondo. In seguito esegua l'installazione dei Powerline seguendo i passaggi descritti sulla pag. 8 in questa Guida all'installazione.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- ClarissaCMay 25, 2017Aspirant
Ho premuto il pulsante reset numerose volte, prolungando anche il tempo di pressione ma non è cambiato nulla. I led rimangono accesi e fissi e il decoder non trova la rete. È lo stesso problema di quando li avevo installati la prima volta, ma con l'assistenza telefonica eravate riusciti a farmeli partire. Non è possibile fare uguale?
- EvelinaSMay 26, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentilissima,
Ha provato per caso ad invertire le due Powerline? Se la problematica persiste, la invito a ricontattare l'assistenza tecnica.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- ClarissaCMay 30, 2017Aspirant
Mi perdoni, ma per ricevere assistenza devo COMPRARLA a cifre esorbitanti???
La live chat è indisponibile, il forum non aiuta e il risultato di tutto questo è che a me non funziona internet.
Ho fatto tutti i passaggi che ha suggerito, ho cambiato cavi, staccattaccato e riattaccato, spento e riaccesso, riavviato sistemi e non è cambiato nulla.
Il vostro servizio è a dir poco SCADENTE.