NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Giuseppe90
Jun 23, 2024Aspirant
Armor
Buongiorno. Sono in possesso di due router netgear r7000 e sono in possesso di un abbonamento ad armor , inoltre ho appena acquistato una seconda licenza . Se vado su app Nighthawk uno dei due route...
Retired_Member
Jun 24, 2024Gentile Giuseppe90,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia. 🙂
Le consiglierei di contattare il nostro supporto Tecnico, per verificare che ogni router abbia una sua licenza.
I colleghi le forniranno un parere più tecnico ed un assistenza più adeguata. 🙂
Le fornisco il link https://www.netgear.it/support/contact.aspx per mettersi in contatto con il supporto tecnico.
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR
Giuseppe90
Jun 30, 2024Aspirant
Buongiorno.
Intanto la ringrazio molto per la celere risposta . Purtroppo ho e sto provando tutt’ ora , ma non riesco in quanto e’ scaduto il periodo di assistenza trascorsi i tempi dall’ acquisto del router . Piuttosto non avrei alcun problema a ripagare per avere l’ assistenza tecnica che mi serve , ma l’ unica cosa che potrei fare andando al link che mi ha inviato , è quella di provare a chiamare uno dei due numeri che si trovano in fondo nella pagina una volta schiacciato “richiedi assistenza “: se secondo lei potrebbe essere risolutivo mi faccia sapere . Non riesco ad aprire nessun caso non avendo piu l’ assistenza, mi rimanda a due soluzioni : o la community, oppure alcune indicazioni dal sito inerenti al prodotto (a me però non utili)… se magari mi sa indicare come richiedere nuovamente abbonamento per assistenza tecnica a pagamento gli e ne sarei grato . Grazie mille intanto per la cortese risposta . Un sereno w e .
Intanto la ringrazio molto per la celere risposta . Purtroppo ho e sto provando tutt’ ora , ma non riesco in quanto e’ scaduto il periodo di assistenza trascorsi i tempi dall’ acquisto del router . Piuttosto non avrei alcun problema a ripagare per avere l’ assistenza tecnica che mi serve , ma l’ unica cosa che potrei fare andando al link che mi ha inviato , è quella di provare a chiamare uno dei due numeri che si trovano in fondo nella pagina una volta schiacciato “richiedi assistenza “: se secondo lei potrebbe essere risolutivo mi faccia sapere . Non riesco ad aprire nessun caso non avendo piu l’ assistenza, mi rimanda a due soluzioni : o la community, oppure alcune indicazioni dal sito inerenti al prodotto (a me però non utili)… se magari mi sa indicare come richiedere nuovamente abbonamento per assistenza tecnica a pagamento gli e ne sarei grato . Grazie mille intanto per la cortese risposta . Un sereno w e .
- Retired_MemberJul 01, 2024
Gentile Giuseppe90,
Grazie per la sua risposta. 🙂
Le consiglierei di chiamare i miei colleghi del supporto Tecnico, che la potranno aiutare nella maniera
più opportuna.
Saluti,
Sandro Sc
Team NETGEAR