NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Orey
Aug 26, 2020Guide
Disallineamento e non aggiornamento Server NTP e statistiche traffico
Dopo aggiornamento firmware (da quando introdotto Armour), il router non si allinea all'orario NTP (sia su server Netgear che altro). Ciò influisce anche sulle statistiche traffico dati, che riportan...
ErikaMa
Aug 28, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Orey, la ringrazio per l'aggiornamento, ha effettuato il reset di fabbrica del RAX80?
Per quanto riguarda il RAX200, confermo che il problema è stato riconosciuto, sono stata informata che è in lavorazione un nuovo firmware che dovrebbe essere rilasciato pubblicamente a breve.
Se desiderate ricevere la versione beta prima del rilascio pubblico, vi invito a inviarmi un messaggio privato.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Orey
Aug 28, 2020Guide
Grazie Erika. Megio attendere l'aggiornamento, con la versione beta non si sa mai.
Quanto al Rax 80, non ho fatto il reset, ma la questione è assolutamente identica a quella del Rax 200.
Stamattina, prima di installarlo, l'ho resettato (era configurato prima come access point, ma di fatto inutilizzato perchè avevo collegati i due repeater di cui ho già detto nel precedente messaggo) e, inoltre, prima della configurazione, l'ho aggiornato all'ultimo firmware. Evidentemente è un problema di "progettazine" del firmware sugli AX.
A questo punto, come avrò tempo, rimetterò in funzione il Rax 200, in attesa del prossimo aggiornamento.
Grazie