NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
andrea2360
Mar 03, 2023Aspirant
Mod. RAX80 , configurazione come access point
Buongiorno da Eolo sono passato a Tim FWA, ma il modem in dotazione (ONDA) non ha molta copertura wifi, poichè avevo comprato un RAX80, volevo usarlo come ripetitore wifi (effettivamente per quanto ...
- Mar 07, 2023
Gentile andrea2360,
Grazie per la sua risposta.
Per quanto riguarda su come impostare il suo RAX40 come Access Point le fornisco il link alla pagina del manuale utente dove incontrerà tutti i passaggi.
Visto che il dispositivo è stato aggiornato all'ultimo firmware disponibile da poco, le suggerisco di riportare il dispositivo alle impostazioni originarie di fabbrica.
Il nuovo/vecchio firmware a volte introduce modifiche non compatibili con la vecchia/nuova configurazione. Quindi, consigliamo un ripristino alle impostazioni di fabbrica. 🙂
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
andrea2360
Mar 03, 2023Aspirant
Buonasera, devo usare il mio rax80 come access point, non devo sostituire il modem operatore, ho una casa a due piani e con Eolo il Rax80 mi copriva tutta la casa senza problemi, adesso con il modem Tim il segnale è debole. Grazie dell'aiuto
RaoD
Mar 06, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile andrea2360,
Potrebbe confermare che il suo dispositivo è aggiornato all'ultimo firmware disponibile?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- andrea2360Mar 06, 2023AspirantÈ stato aggiornato la settimana scorsa, dovrebbe essere l'ultimo
- RaoDMar 07, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile andrea2360,
Per quanto riguarda su come impostare il suo RAX40 come Access Point le fornisco il link alla pagina del manuale utente dove incontrerà tutti i passaggi.
Visto che il dispositivo è stato aggiornato all'ultimo firmware disponibile da poco, le suggerisco di riportare il dispositivo alle impostazioni originarie di fabbrica.
Il nuovo/vecchio firmware a volte introduce modifiche non compatibili con la vecchia/nuova configurazione. Quindi, consigliamo un ripristino alle impostazioni di fabbrica. 🙂
Saluti,
Raony
Team NETGEAR