NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
pap31
Mar 05, 2023Aspirant
Multi-Gig Internet with port aggregation
Ciao,il problema è’ questo :per sfruttare appieno le potenzialità della fibra Fastweb 2,5 Gb vorrei collegare il modem Fastgate ,che ha solo porte gigabit,con due cavi Ethernet al router RAX70 o in ...
- Mar 11, 2023
Per concludere la discussione e anche perché magari potrebbe servire ad altri utenti Vi informo di aver contattato Fastweb che mi ha confermato che il modem Fastgate non supporta la aggregazione di porte e lo stesso e’ per l’ultima versione,il Nexxt. Dato che poi tutte le uscite Ethernet sono gigabit con fibra Fastweb e modem Netgear a cascata non c’è’ modo di sfruttare appieno la connessione a 2,5 Gb ma solo a 1 Gb.
grazie per l’assistenza.
MB
RaoD
Mar 07, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile pap31,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Mi permetta di indagare in base alle informazioni che mi ha fornito.
La contatterò al piu presto con più informazioni al riguardo.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- pap31Mar 07, 2023AspirantGrazie per la risposta,rimango in attesa.
pap31- RaoDMar 10, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile pap31,
Spero che abbia una buona giornata.
Le scrivo inerente al suo problema. Mi sono confrontato internamente per ottenere maggiori informazioni.
Affinché possa sfruttare del port aggregation, anche il suo modem dovrà fornire la stessa funzionalità.
Le consiglierei di contattare Fastweb per verificare se vi è questa possibilità. 🙂
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- pap31Mar 10, 2023Aspirant
Buongiorno e grazie per la risposta,farò come consigliato.