NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
pap31
Mar 05, 2023Aspirant
Multi-Gig Internet with port aggregation
Ciao,il problema è’ questo :per sfruttare appieno le potenzialità della fibra Fastweb 2,5 Gb vorrei collegare il modem Fastgate ,che ha solo porte gigabit,con due cavi Ethernet al router RAX70 o in ...
- Mar 11, 2023
Per concludere la discussione e anche perché magari potrebbe servire ad altri utenti Vi informo di aver contattato Fastweb che mi ha confermato che il modem Fastgate non supporta la aggregazione di porte e lo stesso e’ per l’ultima versione,il Nexxt. Dato che poi tutte le uscite Ethernet sono gigabit con fibra Fastweb e modem Netgear a cascata non c’è’ modo di sfruttare appieno la connessione a 2,5 Gb ma solo a 1 Gb.
grazie per l’assistenza.
MB
pap31
Mar 10, 2023Aspirant
Buongiorno e grazie per la risposta,farò come consigliato.
pap31
Mar 11, 2023Aspirant
Per concludere la discussione e anche perché magari potrebbe servire ad altri utenti Vi informo di aver contattato Fastweb che mi ha confermato che il modem Fastgate non supporta la aggregazione di porte e lo stesso e’ per l’ultima versione,il Nexxt. Dato che poi tutte le uscite Ethernet sono gigabit con fibra Fastweb e modem Netgear a cascata non c’è’ modo di sfruttare appieno la connessione a 2,5 Gb ma solo a 1 Gb.
grazie per l’assistenza.
MB