NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
LucaLuca70
Feb 29, 2024Tutor
NETGEAR RAXE300: Dispositivi connessi alle Porte LAN non ricevono connessione a internet
Buongiorno a tutti, ho un RAXE300 con ONT esterno TIM.
La wifi funziona egregiamente e il wifi 6e fa la differenza!!!
Ho pero' un problema con tutte e quattro le porte LAN. Qualsisasi dis...
RaoD
Mar 01, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile LucaLuca70,
Grazie per la sua risposta.
Mi permetta di poter investigare internamente in base alle informazioni che mi ha fornito.
Le scriverò appena possibile con un aggiornamento al riguardo. 🙂
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
LucaLuca70
Mar 01, 2024Tutor
Va bene, nessun problema resto in attesa. ChissĂ che qualcuno riesca a far funzionare questo router.
Ah preciso che ho provato anche con un altro Raxe300 e si e' verificata la stessa cosa! questo per escludere che il router abbia qualche problema alle porte lan.
Ripeto secondo me e' un problema di interfaccia web che non memorizza correttamente alcuni parametri.
- RaoDMar 05, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile LucaLuca70,
Spero che abbia una buona giornata. 🙂
Vorrei chiederle se ha provato ad usare un cavo ethernet diverso? Qualora non l'abbia giĂ fatto, le consiglierei di provare ad usare un cavo diverso.
Inoltre, essendo porte Gigabit consigliamo l'uso di cavi Ethernet che siano almeno CAT5e o superiore. 🙂
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- LucaLuca70Mar 05, 2024Tutor
Gia' fatto sia con cavo 5e che con cavo cat. 6 ma niente da fare!
- RaoDMar 06, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile LucaLuca70,
Grazie per la risposta ed ulteriori informazioni.
Mi sono confrontato internamente e considerata la situazione le consiglierei di contattare il nostro supporto Tecnico.
Le fornisco il link per mettersi in contatto con il supporto tecnico.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR