NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
S0LiDxSNAKE
Feb 12, 2023Guide
Problema router RAX 120
Salve, ho da poco aquistato il router RAX120v2 e ogni volta che via Wireless eseguo grossi download o semplicemente eseguendo un normale speedtest il router crasha di brutto e si riavvia da solo. que...
S0LiDxSNAKE
Feb 13, 2023Guide
Salve, la versione firmware è aggiornata alla versione v1.2.8.40
RaoD
Feb 14, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile S0LiDxSNAKE,
Grazie per la sua risposta.
Avrei bisogno di maggiori informazioni inerenti al suo problema.
Le chiederei se questa problematica è nata dopo che ha effettuato l'aggiornamento del firmware oppure se è successo qualcosa in particolare?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- S0LiDxSNAKEFeb 15, 2023Guide
Salve, una volta fatta la prima istallazione del routere collegarlo a internet , in automatico il dispositivo ricerca nuove versioni firmware, e siccome l'ho aquistato da poco l 'unico upgrade che ha fatto è stata l 'ultima versione. oltrettutto io non ho avuto modo di provare con un downgrade su un firmware precedente, non so se è possibile farlo , su altri router che ho avuto questa procedura capitava che la facevo, ma prima di provarla sul mio rax 120v2 aspetto un suo parere. grazie
- RaoDFeb 15, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile S0LiDxSNAKE,
Grazie per la sua risposta.
Potrebbe effettuare il downgrade al firmware precedente, ci aiuterebbe a verificare se il problema sia relativo al firmware.
In questo caso basterà fare il download del firmware precedente dalla pagina di supporto e successivamente installarlo manualmente nel dispositivo.
Incontrerà tutte le versioni dei firmwares precedenti alla pagina di supporto del dispositivo, le fornisco il link.
Dopo aver effettuato il downgrade le chiedo di riportare il dispositivo alle impostazioni originarie di fabbrica.
Il nuovo/vecchio firmware a volte introduce modifiche non compatibili con la vecchia/nuova configurazione. Quindi, consigliamo un ripristino alle impostazioni di fabbrica. 🙂
Rimango a sua disposizione.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- S0LiDxSNAKEFeb 15, 2023Guide
Grazie, faro il downgrade e le faro sapere