NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
AlessioP
Feb 20, 2021Aspirant
Nighthawk RAX 120 - Problemi con firmware 1.0.2.16 per TIM FTTH
A tutti gli utenti TIM FTTH segnalo che l'ultimo firmware del RAX 120 (firmware ver. 1.0.2.16) dà problemi e non consente di connettersi ad internet con tutti i dispositivi connessi via cavo Ethernet...
BioRAX120
May 21, 2021Tutor
Buongiorno.
Si certo fatto reset di fabbrica prima di aggiornare a ultimo firmware e anche dopo... Configurandolo poi ex novo senza quindi caricare nessun settaggio salvato in precedenza... Il bug c'è ed è anche bello grosso... Assurdo che nessuno in Netgear faccia niente.... Il mio RAX120 lo ho acquistato usato ma è seminuovo... Il customer service netgear mi ha associato il seriale del router al mio profilo netgear, ma mi ha tolto ogni tipo di assistenza e garanzia perché acquistato usato... Quindi non posso aprire tichet... Anche questa cosa perdonatemi è ridicola, ho acquisto un router che ha qualche mese di vita ed aveva regolare garanzia il precedente proprietario che si annulla totalmente con la rivendita... Ridicolo... Questo non fa onore ad una società come netgear che vende un prodotto di fascia top a 450 euro circa per poi penalizzare così i suoi clienti.... Sistemassero il bug almeno eviterebbero che utenti inesperti lo rivendano come è successo alla persona a cui l'ho comprato...
Si certo fatto reset di fabbrica prima di aggiornare a ultimo firmware e anche dopo... Configurandolo poi ex novo senza quindi caricare nessun settaggio salvato in precedenza... Il bug c'è ed è anche bello grosso... Assurdo che nessuno in Netgear faccia niente.... Il mio RAX120 lo ho acquistato usato ma è seminuovo... Il customer service netgear mi ha associato il seriale del router al mio profilo netgear, ma mi ha tolto ogni tipo di assistenza e garanzia perché acquistato usato... Quindi non posso aprire tichet... Anche questa cosa perdonatemi è ridicola, ho acquisto un router che ha qualche mese di vita ed aveva regolare garanzia il precedente proprietario che si annulla totalmente con la rivendita... Ridicolo... Questo non fa onore ad una società come netgear che vende un prodotto di fascia top a 450 euro circa per poi penalizzare così i suoi clienti.... Sistemassero il bug almeno eviterebbero che utenti inesperti lo rivendano come è successo alla persona a cui l'ho comprato...
ErikaMa
May 21, 2021NETGEAR Employee Retired
BioRAX120 capisco il suo punto di vista e sono molto spacente per il problema. Da parte mia, devo confermarle che i prodotti di seconda mano non sono coperti da garanzia e supporto.
Tuttavia, provvederò a inoltrare il problema internamente, descrivendo la sua esperienza e sollecitando ulteriori verifiche.
La ringrazio per la sua collaborazione.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- BioRAX120May 21, 2021TutorGrazie mille apprezzo molto il suo aiuto e supporto. Speriamo di risolva questo bug che è davvero inammissibile su un prodotto di punta come il RAX120