NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
meinico
Oct 15, 2024Tutor
RS300 VLAN
Buongiorno, ho un ROUTER RS300 WIFI 7, il mio ISP è FTTH TIM 1/gb down e 300 mb upload, inserisco connessione PPOE con nome utente e password del mio ISP, inserisco la VLAN del mio ISP VLAN 835 e pri...
meinico
Oct 21, 2024Tutor
Buongiorno, per il problema sopra indicato, e visto il suggerimento che potrebbe essere un problema HARDWARE, ho contattato il venditore (noto sito ecommers), ho spiegato il problema ed hanno risposto che NON possono fare la sostituzione del prodotto prima di avere ricevuto quello "guasto". A questo punto mi hanno proposto di acquistarne un altro,in modo che io non fossi senza connessione a casa per lavorare, ed appena riceveranno il prodotto da me inviato, provvederanno a rimborsarmi. Sintetizzando ad oggi ho acquistato 2 ROUTER RS300, e NON ho risolto NULLA,
perchè anche per il secondo, dal momento in cui inserisco i parametri della VLAN del mio ISP, TIM FTTH VLAN 835 PRIORITA' 0 , il router funziona perfettamente finchè non riavvio per esempio per aggiornare il firmware..
Dopo l'eventuale risìavvio il router NON trasmette più l'SSD impostato, e NON si può raggiungere neanche collegandogli il computer tramite cavo di rete RJ45. A propisti di FIRMWARE, sul sito NETGEAR quello più recente è il 1.0.1.60 e l'interfaccia WEB non permette di installarlo, dice che non è per questo prodotto. Facendo ricerca tramite interfaccia WEB del router NON trova il 1.0.1.60, quello più recente che trova è il 1.0.38 che naturalmente ho installato ma il router ha chiesto il riavvio........e sono punto a capo.
Mi aiutate? grazie