NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Lucaxx91
Sep 12, 2023Aspirant
xr1000
buongiorno da circa 48 ore nel mio xr 1000 non funziona piu geo filter ping heatmap fatto tutte le prove riavviato standard ripristino di fabbrica reinstallato firmware precedente staccato corrente a...
- Sep 16, 2023Do a factory reset instead from Settings > Administration > Backup settings > Erase then close the interface page and wait 4 minutes before trying to access it again and see if it loads please
Netduma-Fraser
Sep 12, 2023NetDuma Partner
Quando è iniziato questo problema, dopo aver modificato le impostazioni, riavviato ecc.? Che versione firmware hai attualmente?
- Lucaxx91Sep 16, 2023AspirantPraticamente dopo tutto il macello reset easy reset hard ecc... di base gli ho rimesso il 68 l'ultimo scaricabile dal sito..il modem funziona perfettamente ma è come se non ci fosse più geo filter e map ping caricano all'infinito!
- Netduma-FraserSep 16, 2023NetDuma PartnerIt happened after reinstalling .68? How did you do the factory reset exactly?
- Lucaxx91Sep 16, 2023AspirantAllora il problema è stato scoperto perché ogni volta che devo giocare a cod avvio schermata modem così mentre gioco mi piace gestire la situazione...quindi così all'improvviso la versione attuale era già la 68.il reset l'ho fatto prependo con spillo il tasto dietro per 20-25 secondi