NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Omar79
Apr 15, 2019Aspirant
collegamento del pc alla Rete wifi
SALVE A TUTTI IO HO UN ROUTER N 600 DUAL BAND AL QUALE È COLLEGATO VIA CAVO IL MIO PC FISSO CON WINDOWS 10 E VORREI METTERLO IN RETE PER CONDIVIDERE FILE E VIDEO CON LA MIA SMART TV O CON GLI ALTRI DEVICE, VOI SAPRESTE INDICARMI SE DEVO PRENDERE UNA CHIAVETTA O È MEGLIO UNA SCHEDA DI RETE WIFI GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Gentile Omar79.
Grazie dell chiarimento.
Considerando che non vuole utilizzare il router WNDR3400v3 e la funzionalità ReadySHARE, ci risulta difficile riuscire a fornirle supporto su prodotti non NETGEAR.
Le consigliamo di consultare i manuali della Smart TV o quelli del PC in suo possesso.Saluti
FedericoTeam NETGEAR
5 Replies
- FedericoGNETGEAR Employee Retired
Gentile Omar79,
Ha già dato una lettura alla funzionalità ReadySHARE già presente sul suo WNDR3400v3?
SalutiFederico
Team NETGEAR
- Omar79Aspirant
Si sono gia a conoscenza del ready share, ma siccome ho il router in un posto un pò scomodo per accedervi liberamente, mi chiedevo come fosse possibile e ovviamente compatibile, collegarlo alla rete wifi così da semplificare tutto.
- FedericoGNETGEAR Employee Retired
Gentile Omar79.
Grazie dell chiarimento.
Considerando che non vuole utilizzare il router WNDR3400v3 e la funzionalità ReadySHARE, ci risulta difficile riuscire a fornirle supporto su prodotti non NETGEAR.
Le consigliamo di consultare i manuali della Smart TV o quelli del PC in suo possesso.Saluti
FedericoTeam NETGEAR
- Omar79AspirantSalve mi scuso per il ritardo nella risposta, volevo chiarire che non ho nessun tipo di problema con il router, volevo solo capire come condividere file e video dal PC alla Smart TV senza inserire la chiavetta nel router ma direttamente dal PC collegato in rete tramite il WiFi.