NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
claudio57
Sep 30, 2022Tutor
n300 wifi usb adapter
Ho da tempo la chiavetta in oggetto per connettermi a un modem router "n300 wifi dsl modem router" fino a un mese fa tutto bene da un po di tempo, 1. se clicco sul programma della chiavetta, mi da i...
- Oct 17, 2022Ciao Simona
Si allora ho azzerato tutto e riportato impostazioni di fabbrica e sono riuscito finalmente a entrare. Temo che l'errore fosse nella password che ero straconvinto di ricordare ma che invece probabilmente era sbagliata. Tutto risolto grazie mille siete stati veramente un aiuto prezioso, saluti
Claudio Cipollini
michaelkenward
Oct 03, 2022Guru - Experienced User
claudio57 wrote:
Ho da tempo la chiavetta in oggetto per connettermi a un modem router "n300 wifi dsl modem router" fino a un mese fa tutto bene da un po di tempo,
Which Netgear USB adaoter do you own?
N300 is not a model number.
Also try here:
Italiano - NETGEAR Communities
claudio57
Oct 03, 2022Tutor
WNA 3100 abbinata al modem router N300 wifi DSL model N. D1500
- SimonaCaOct 03, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve claudio57,
Potrebbe indicare il comportamento e il colore del LED?
Le chiederei anche di provare a verificare se riuscisse ad aggiornare il software.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- claudio57Oct 03, 2022TutorSalve, il led è di colore blu come sempre e lampeggia come sempre ha fatto al transito dei dati. Praticamente nessuna anomalia se non quella importante, che non posso più entrare nel router per cambiare la password di accesso o il canale ecc. Il programma inserendo il cd chiede se scaricare da web o da disco, ma se clicco da web resta tutto fermo e non reinstalla niente, devo cliccare per forza da CD ma mi ricarica le stesse cose. Buona serata