NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
claudio57
Sep 30, 2022Tutor
n300 wifi usb adapter
Ho da tempo la chiavetta in oggetto per connettermi a un modem router "n300 wifi dsl modem router" fino a un mese fa tutto bene da un po di tempo, 1. se clicco sul programma della chiavetta, mi da i...
- Oct 17, 2022Ciao Simona
Si allora ho azzerato tutto e riportato impostazioni di fabbrica e sono riuscito finalmente a entrare. Temo che l'errore fosse nella password che ero straconvinto di ricordare ma che invece probabilmente era sbagliata. Tutto risolto grazie mille siete stati veramente un aiuto prezioso, saluti
Claudio Cipollini
SimonaCa
Oct 03, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve claudio57,
Ha provato a cambiare porta USB?
Ci sono antivirus o firewall che potrebbero influire?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
claudio57
Oct 03, 2022Tutor
Effettivamente ho cambiato l'antivirus avevo Kaspersky molto buono ma per i motivi noti passai a Avast, però ho provato a disattivarlo e non cambia niente, forse dovrei provare a disinstallarlo? Non saprei. Però come dicevo, la connessione funziona, solo che mi dà come disconnesso dall'app del CD di installazione della chiavetta, e non mi fa entrare nel router, ma quello che forse è più importante è che mi dimenticavo, anche con il telefono che non ha nessun antivirus, non mi fa entrare.
Intanto la volevo cmq ringraziare per la pazienza e la rapidità nel rispondere 🤗
Intanto la volevo cmq ringraziare per la pazienza e la rapidità nel rispondere 🤗