NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Gual
Feb 06, 2021Tutor
Nighthawk A7000 Adattatore USB WiFi AC1900,
Ho una connessione Fibra Ftth 1000 di Tim, un Modem Fritzbox 7590 e un Notebook Acer Aspire E5-772G-71Qa ad una distanza di m 4 dal Modem
Con la scheda di rete riesco a navigare a circa 300, mentre con cavo , circa800.
Cn il Nighthawk A7000 Adattatore USB WiFi AC1900, riesco a navigare 5g a più dei 300 della mia scheda di rete?
Grazie
Salve Gual,
L’adattatore NETGEAR Nighthawk A7000 offre una velocità di connessione fino a 600 Mbps su 2,4 GHz e 1300 Mbps su 5 GHz.Si tratta di un dato stimato in condizioni ambientali ottimali. È quindi la velocità massima supportata dal dispositivo, non è garantita.
Il throughput dati, il range del segnale e la copertura wireless, infatti, possono cambiare in base alle condizioni ambientali del network come, ad esempio, traffico del network, interferenze wireless e i materiali da costruzione.Può ritrovare le stesse informazioni nel Data Sheet del dispositivo.
Questo adattatore WiFi USB Nighthawk, inoltre, è compatibile con Microsoft Windows 7,8,10, (32/64 bit), Mac OS X 10.8.3 o versioni successive.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
4 Replies
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve @Gual,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Il suo pc è dotato di porte USB 3.0?
L’adattatore NETGEAR Nighthawk A7000, infatti, offre migliori performace con porte USB 3.0.È comunque compatibile con le porte USB 2.0 e USB 1.1 nonostante le prestazioni vengano ridotte.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- GualTutor
Sì,il mio PC ha la porta USB3.Io però volevo sapere, prima di acquistare l'AC1900 se avrei avuto prestazioni migliori di quelle che avevo descritte e che mi sono date dalla attuale scheda di rete del mio PC che è una Intel AC 3165 Ng che non mi permette di utilizzare soddisfacente mente la mia connessione fibra 1000.
Sarà possibile questo?
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve Gual,
L’adattatore NETGEAR Nighthawk A7000 offre una velocità di connessione fino a 600 Mbps su 2,4 GHz e 1300 Mbps su 5 GHz.Si tratta di un dato stimato in condizioni ambientali ottimali. È quindi la velocità massima supportata dal dispositivo, non è garantita.
Il throughput dati, il range del segnale e la copertura wireless, infatti, possono cambiare in base alle condizioni ambientali del network come, ad esempio, traffico del network, interferenze wireless e i materiali da costruzione.Può ritrovare le stesse informazioni nel Data Sheet del dispositivo.
Questo adattatore WiFi USB Nighthawk, inoltre, è compatibile con Microsoft Windows 7,8,10, (32/64 bit), Mac OS X 10.8.3 o versioni successive.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR