NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
RobertoRanieri
Feb 19, 2024Aspirant
Nighthawk MR1100 Velocità download
Salve, sto testando la velocità di download del mio nighthawk mr1100, dato che noto spesso delle defaillance nelle prestazioni quando mi collego ad internet. Ho installato una sim della TIM c...
RobertoRanieri
Feb 21, 2024Aspirant
Possiamo pensare dunque che sia un problema del dispositivo?
SimonaCa
Feb 22, 2024NETGEAR Employee Retired
Salve RobertoRanieri,
Le suggerirei di verificare se vi siano degli aggiornamenti da eseguire sul dispositivo dopodiché procedere con il reset.
Eventualmente, sarebbe utile provare anche la SIM di un altro gestore.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- RobertoRanieriFeb 26, 2024AspirantBuonasera,
Verificato il firmware e non ci sono aggiornamenti da fare (non capisco perché sul sito, nella sezione download mi dà un firmware antecedente a quello che mi trovo installato sul dispositivo, ma questo è un altro argomento).
Ho fatto il reset e fatto il test con SIM di altro gestore (Iliad). Sempre inchiodato a quella velocità.
Sto facendo i test sempre nel medesimo punto.- RaoDFeb 27, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile RobertoRanieri,
Grazie per la sua risposta.
Le chiederei sa ha già provato ad effettuare il ripristino del dispositivo alle impostazioni di fabbrica? Qualora non l'abbia già fatto, le consiglierei di provare con il ripristino.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- RobertoRanieriFeb 28, 2024AspirantHo fatto il ripristino tramite la funzione che vedi nello screenshot allegato.