NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Emanuele85
Dec 28, 2019Aspirant
wna1000 installazione windows 10
Ciao a tutti..... non riesco a far funzionere la mia chiavetta wifi con windows 10. installa tutto correttamente ma non si apre il programma per sincronizzarla col ruter. mi potete aiutare? GRAZ...
- Dec 30, 2019
Buongiorno Emanuele85
Benvenuto nella Community :)
In realtà, il Software versione 2.0 - ultimo rilasciato per questo dispositivo - prevede solamente il supporto per i driver di Windows XP, Vista e Win 7.
Potrebbe chiarire i passaggi del processo di installazione che sta seguendo? Ha il CD per l'installazione?
Nel frattempo, le auguro buon anno e buone feste!
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Dec 30, 2019NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Emanuele85
Benvenuto nella Community :)
In realtà, il Software versione 2.0 - ultimo rilasciato per questo dispositivo - prevede solamente il supporto per i driver di Windows XP, Vista e Win 7.
Potrebbe chiarire i passaggi del processo di installazione che sta seguendo? Ha il CD per l'installazione?
Nel frattempo, le auguro buon anno e buone feste!
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Emanuele85Dec 30, 2019Aspirant
inanzi tutto grazie per gli auguri e ricambio.:manvery-happy:
allora io ho provato sia con il cd che con i driver aggiornati dal sito però quando faccio per aprire ip prodramma e finire l'installazione si riciude immediatamente e non mi lascia proseguire.