NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
trunf
Dec 18, 2019Aspirant
Abbinare Access point/Router a Cubo H3G
Ciao a tutti Avrei necessità di estendere il numero di apparecchi collegati ad un cubo H3G (3 cube special In LTE) che ne supporta al massimo N°10 . Il cubo non ha porta ethernet ed ha solo WI-...
ErikaMa
Dec 19, 2019NETGEAR Employee Retired
Salve trunf
Benvenuto nella Community :)
In realtà, un router o un access point avrebbero bisogno di essere collegati via cavo alla porta Ethernet del modem/router principale.
Se nel suo caso può utilizzare solo un dispositivo da connettere in WiFi, l'unica opzione è l'extender WiFi. Può visualizzare tutti gli extender NETGEAR a questa pagina.
Trova informazioni più dettagliate sugli extender in questa conversazione precedente.
Nota: alcuni extender classici sono identificati sulle singole pagine come "mesh" per errore. Il problema è stato segnalato e stiamo attendendo la correzione delle pagine. Per il resto, le informazioni sui prodotti sono corrette.
Mi faccia sapere se ha domande specifiche su qualche dispositivo in particolare :)
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
trunf
Dec 27, 2019Aspirant
La ringrazio , ma negativo nn ho risolto........
Ho provato con un extender ad aumentare i dispositivi collegabili ma non funziona .
L'extender trova la rete main , si associa e lascia che si colleghino tutti gli apparecchi ma poi non da accesso ad internet in quanto l'unica posizione libera (Delle N°10 disponibili su cubo 3 ) è occupata dallo stesso extender.
In sostanza "Attraverso" quella linea non passano con accesso libero al web tutti gli apparecchi a lui collegati , rendendo di fatto inutile la cosa.
Se mi sono perso o c'è da fare qualche cosa me lo dica........
Ho anche pensato di eliminare il cubo tre e usare la Sim (Unico metodo di collegamento per dove abito io..) in un router wireless con slot per sim .
MA poi un router del genere funziona anche con sim specifica di H3G ?
Se si quale mi consiglia ..? Grazie
PS - tenga presente che mia esigenza NON è avere una grande estensione del WI-FI perchè la casa è piccola ; ma avere parecchi(Almeno 20/25) device collegati