NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

luke1234567890's avatar
Jun 12, 2024

AC1750 DUAL BAND WIFI MESH EXTENDER

AC1750 DUAL BAND WIFI MESH EXTENDER

lo avevo usato per mesi connesso ad un router vodafone station, ora l'ho spostato su un router tim (Technicolor AGMY2020). Ho fatto un factory reset, e viene riconosciuto dall'app client nighthawk, ma al momento di connettersi alle reti wifi tim 2.4 e 5 ghz non riconosce la password del wifi, che sono certo di conoscere perfettamente. Soluzioni?

1 Reply

  • Retired_Member's avatar
    Retired_Member

    Gentile luke1234567890,

     

    Benvenuto nella Community NETGEAR Italia. 🙂

     

    Potrei chiederle se il dispositivo sia stato aggiornato all'ultimo firmware disponibile?

     

    Dopo aver effettuato il Factory reset ha usato la password e nome utente predefiniti? 

     

    Il reset riporta il dispositivo alle impostazioni di fabbrica, nel caso avesse cambiato la password questa non sarĂ  accetta. Inoltre, se la password del suo router contiene caratteri speciali, questo potrebbe creare delle difficoltĂ .

     

    Si possono trovare maggiori informazioni inerenti al reset alla pagina https://www.downloads.netgear.com/files/GDC/EX6250/EX6250_UM_EN.pdf#page=29 del Manuale Utente del dispositivo.

     

    Saluti. 🙂

     

    Sandro Sc

    Team NETGEAR