NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
plalessio
Nov 15, 2021Aspirant
AC2200 WiFi Mesh Extender (EX7300)
Buongiorno, ho due 7300 identici, nel pomeriggio è mancata la corrente, uno è ripartito senza problemi, l'altro è rimasto con il led alimentazione che lampeggia verde. Inserendo l'extender nella pr...
- Nov 17, 2021
Gentile plalessio,
Grazie per la sua risposta.
Vi è la possibilita che il firmware del suo EX7300 sia danneggiato.
Le consiglio di seguire il nostro articolo kb Netgear: "How to upload firmware to a NETGEAR router using Windows TFTP".
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
plalessio
Nov 16, 2021Aspirant
Salve,
i due extenders non sono in cascata, sono indipendenti, ognuno copre una zona diversa.
Prima, quando entravo nella pagina web di configurazione, li vedevo entrambi. Ora ne vedo solo uno.
Non ho provato a collegarlo direttamente al router con il cavo ethernet (il router è a 3 mt da terra).
Se servisse, potrei collegarlo direttamente al PC
Grazie
Pier Luigi
i due extenders non sono in cascata, sono indipendenti, ognuno copre una zona diversa.
Prima, quando entravo nella pagina web di configurazione, li vedevo entrambi. Ora ne vedo solo uno.
Non ho provato a collegarlo direttamente al router con il cavo ethernet (il router è a 3 mt da terra).
Se servisse, potrei collegarlo direttamente al PC
Grazie
Pier Luigi
RaoD
Nov 17, 2021NETGEAR Employee Retired
Gentile plalessio,
Grazie per la sua risposta.
Vi è la possibilita che il firmware del suo EX7300 sia danneggiato.
Le consiglio di seguire il nostro articolo kb Netgear: "How to upload firmware to a NETGEAR router using Windows TFTP".
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- plalessioNov 17, 2021Aspirant
Salve,
il 7300 ora funziona nuovamente.
Grazie per il supporto
Pier Luigi