NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Elisa1992
Sep 01, 2018Follower
Ac750 modello ex3110 password errata
Buongiorno ho appena acquistato AC750 WIFI range extender model Ex3110, ho seguito le istruzioni per l'installazione con WPS e nonostante le luci per router e wps siano accese e verdi, trova la rete nome-rete_2GEXT ma al momento di inserire la password mi dice password errata. Aggiungo che la password è corretta senza caratteri speciali o altro e che ho già fatto anche il resto tenendo premuto il tasto per 20 secondi ma continua rifacendo la procedura continua a darmi password errata.
Gentile Elisa1992,
Benvenuta nella Community.
Provi a resettare nuovamente il dispositivo ma a effettuare nuova configurazione tramite browser e non WPS.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
3 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Elisa1992,
Benvenuta nella Community.
Provi a resettare nuovamente il dispositivo ma a effettuare nuova configurazione tramite browser e non WPS.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Dario19AspirantBuongiorno. Stesso problema. Non riesco neanche a configurare da browser in quanto per fare la configurazione devo essere connesso con device accesso ma non posso farlo perchè la password dice che è errata. Aiutino,grazie.
- FedericoGNETGEAR Employee Retired