NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Elakiim's avatar
Elakiim
Initiate
Sep 05, 2019
Solved

Ac750 modello ex3110 password errata

Salve, ho acquistato da poco AC750 WIFI range extender model Ex3110, ho seguito inizialmente le istruzioni per l'installazione tramite WPS, però una volta finito non mi faceva connettere alla rete, c...
  • Elakiim's avatar
    Elakiim
    Sep 06, 2019

Grazie del consiglio ma tutti i passaggi che mi ha detto di fare li ho già fatti una decina di volte, il tutto stando a circa 20 centimetri dal modem. Ho già contattato l'assistenza e mi è stato detto che è un problema di interferenza col WOW-FI della Fastweb, in quanto quest'ultimo va tipo a bloccare l'estenzione della rete.

Scrivo questo così che se qualcun altro dovesse avere il mio stesso problema in futuro possa risolverlo facilmente, senza stare al telefono come è successo a me per più di 5 ore per cecare di parlare con un operatore della Fastweb. Basta che disattiviate il WOW-FI a questa pagina: https://fastweb.it/myfastweb/servizi-fastweb/wow-fi/  e, nell'arco di 24 ore il Wi-Fi Extender funzionerà alla grande.

Grazie comunque della disponibilità Marco.