NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
FrancescoI
Jul 18, 2016Aspirant
AC750 WiFi Range Extender Mod. 3700
Prima installazione: Ho collegato l'apparecchio all'alimentazione, la spia dell'alimentazione è diventata verde. La spia del Device Link è spenta e nessun computer vede il segnale WiFi dell'apparecchio. Cosa posso fare ? Grazie
Grazie per il supporto, ci sono riuscito collegando l'extender al computer con un cavo LAN.
Saluti.
5 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile @Francescol,
Grazie per il post e benvenuto nella Community!
Quale procedura ha utilizzato per connettere l'extender al suo network? WPS o tramite web browser? Può trovare maggiori informazioni nel manuale di installazione a pagina 6.
Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Team NETGEAR
- FrancescoIAspirant
Vorrei fare la connessione tramite la connessione browser Web ma il computer non vede nessuna rete WiFi NETGEAR_EXT (SSID).
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile @Francescol,
la ringrazio per il chiarimento.Le suggerirei innanzitutto di fare un factory reset dell’extender (Per maggiori informazioni può consultare il manuale utente a pagina 37).
Se dopo il factory reset continua a non trovare la rete provi ad avvicinare l’extender al pc. Se anche così non la trova, colleghi l’extender direttamente al pc con il cavo di rete.
Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Team NETGEAR