NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
gfsesti
Sep 16, 2019Aspirant
Aggiornamento firmware ex6150
Buongiornola mia richiesta di supporto, che a molti sembrerà strana, riguarda l'aggiornamento del firmware dell'EXT6150. Il mio problema riguarda il punto 3 delle istruzioni dove dice: "Immettere l'i...
- Sep 20, 2019
Gentile gfsesti
facendo la configurazione WPS non vengono richieste credenziali, in quanto appunto i dispositivi si allineano in automatico.
Una volta che avrà effettuato il reset di fabbrica e inizierà la configurazione tramite web potrà creare da zero le credenziali di accesso al router e, una volta inserite e completata la configurazione, dovrebbe essere in grado di terminare la procedura di installazione del firmware.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
gfsesti
Sep 20, 2019Aspirant
Buongiorno, il mio problema è che non ho mai inserito credenziali quando ho collegato l'extender, avendo fatto il collegamento tramite WPS. Forse devo fare un reset dell'extender e ripetere la procedura di collegamento non tramite WPS, ma tramite web? grazie per il supporto
MarcoBr
Sep 20, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile gfsesti
facendo la configurazione WPS non vengono richieste credenziali, in quanto appunto i dispositivi si allineano in automatico.
Una volta che avrà effettuato il reset di fabbrica e inizierà la configurazione tramite web potrà creare da zero le credenziali di accesso al router e, una volta inserite e completata la configurazione, dovrebbe essere in grado di terminare la procedura di installazione del firmware.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- gfsestiSep 23, 2019Aspirant
Buongiorno, ho fatto il rest dell'extender ed ho rifatto la procedura di collegamento tramite web inserendo le credenziali richieste. Forse potrebbe essere utile inserire, nelle istruzioni per l'aggiornamento del firmware, l'avvertenza che se il setup dell'extender è avvenuto tramite WPS occorre, appunto, procedere prima col reset e poi col collegamento tramite web. Oppure nelle istruzioni per il setup occorrerebbe avvertirte che il collegamento tramite WPS non consente successivi aggiornamenti, a meno di operare come descritto sopra. Grazie per il supporto e buona giornata