NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Phil8554
Sep 19, 2018Aspirant
Aiuto fibra abitazione due piani
Buonasera a tutti volevo un aiuto ho da poco messo la fibra a casa e prende tutti e 100 mega dal momento che ho un abitazione su due livelli la mia domanda è questa: il router fibra si trova al primo ...
Phil8554
Sep 21, 2018Aspirant
Ho lo Smart modem technicolor della tim al piano superiore dal modem poi abbiamo passato un cavetto Ethernet al piano inferiore così da avere la rete anche giù adesso li mi serve un dispositivo x avere il Wi-Fi al piano inferiore e per collegare la tv, Sky ecc
Come abbinamento ho la fibra e ieri facendo il test sia giù che sopra la connessione si aggira sui 94 mbps in download 20 mbps upload Ping 15 ms jitter 0,43 ms
Come abbinamento ho la fibra e ieri facendo il test sia giù che sopra la connessione si aggira sui 94 mbps in download 20 mbps upload Ping 15 ms jitter 0,43 ms
ElisabettaL
Sep 21, 2018NETGEAR Employee Retired
Phil8554 come le suggerivo le converrebbe visitare il sito o il supporto tecnico per suggerimenti in base alle sue necessità. Potrebbe optare per un modem router con buona copertura wifi e impostato come AP. Può controllare la sezione DSL modem & router e assicurarsi che il modello scelto possa essere impostato come AP mode.
DOMASAV è già in possesso di un prodotto NETGEAR?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR