NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Adriano_B's avatar
Adriano_B
Aspirant
Dec 15, 2018

amplificare hot spot iphone con WN2500RP

salve a tutti, siccome non ho una linea telefonica fissa o adsl/fibra, uso abitualmente un iphone per creare un hot spot e avere ua rete domestica wifi.

ho comprato un WN2500RP extender per poter connettere dei dispositivi via cavo ethernet.

ho acceso il WN2500RP, e la rete "NETGEAR70-5G_2GEXT" viene visualizzata tra quelle disponibili sull'iphone.

no riesco però a connettremi, perchè mi dice che la password non è corretta.

Ho provato con: psw della mia rete domestics (ovvero quella per accedere all'hotspot iphone); psw scritta sotto l'extender (ovvero il secutiy pin a 8 cifre); psw scritta come default access (ovvero "password").

se apro il browser internet dell'iphone all'indirizzo www.mufifiext.net mi dice che il dispositivo non è connesso.

come posso fare? c'è qualche parametro particolare da impostare?

o devo prima passare attraverso un router? avrei disponibile un DGND3700.

grazie mille!

Adriano

11 Replies

• FedericoG's avatar
    FedericoG
    NETGEAR Employee Retired

Gentile Adriano_B,

Benvenuto nella Community!

Ci conferma quale versione del prodotto utilizza e che utilizza l'ultimo firmware disponibile? 

WN2500RP

WN2500RPv2

Saluti
    Federico
    Team NETGEAR

• Adriano_B's avatar
      Adriano_B
      Aspirant

sulla versione firmware non saprei rispondere.

non so come fare ad aggiornarlo dato che non riesco a connetterlo al segnale wi-fi.

grazie

• FedericoG's avatar
      FedericoG
      NETGEAR Employee Retired

Gentile Adriano_B,

Può collegarsi al WN2500RP via cavo, come indicato a pagina 9 del Manuale utente.

Successivamente installare l'ultima versione del firmware caricandola dal suo PC.

Le consiglio anche di dare un'occhiata alla guida d'installazione a pagina 8 in quanto non è chiaro il collegamento (le informazioni potrebbero variare in quanto non sappiamo se utilizza il WN2500RP o WN2500RPv2).

Saluti
      Federico
      NETGEAR