NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Marco1964
Jan 10, 2022Aspirant
cambio ip gateway
Salve, ho un modem router n 300 wifi adsl2 modem router che voglio usare come access point a cascata sul modem principale Vodafone station 6 . Vorrei trovare qualcuno o un tutorial dove mi viene spie...
- Jan 13, 2022
Salve @Marco1964,
Perdonami per la confusione.
Riverificando la documentazione relativa al DGN2200v4, mi sono resa conto che effettivamente tale dispositivo lavora esclusivamente con la banda 2.4GHz. È infatti l'unica banda che può essere estesa.
Si può trovare questa informazione nella scheda tecnica del dispositivo.
Saluti,
Simona
Team NETGER
SimonaCa
Jan 12, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve Marco1964,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
Le suggerirei di seguire i passaggi elencati nel manuale utente per questo tipo di configurazione.
Per quanto riguarda le due bande non è possibile dare loro due nomi differenti (se questo è quel che intende). Inoltre, come indicato nel manuale utente, NETGEAR consiglia vivamente di non modificare il nome del network (SSID).
Saluti,
Simona
Team NETGER
- Marco1964Jan 12, 2022Aspirant
Salve , per separazione di bande io intendevo non dare due nomi diversi ma vedere nel mio wifi sia la banda 2,4 che la banda 5 ghz e quindi scegliere quale delle due utillizzare.
grazie del supporto.
- SimonaCaJan 13, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve @Marco1964,
Perdonami per la confusione.
Riverificando la documentazione relativa al DGN2200v4, mi sono resa conto che effettivamente tale dispositivo lavora esclusivamente con la banda 2.4GHz. È infatti l'unica banda che può essere estesa.
Si può trovare questa informazione nella scheda tecnica del dispositivo.
Saluti,
Simona
Team NETGER