NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Teovideo
Sep 25, 2018Guide
Chiavetta nuova su router mbrn 3000
Ciao a tutti ho un router mbrn 3000, ho cambiato gestore e chiavetta e ora non riesco più ad accedere a internet. La chiavetta è una ZTE K3806-Z e la sim è con il gestore Kena. Premetto che ho fatto ...
- Sep 28, 2018
Gentile Teovideo,
Sembrerebbe quasi un problema di compatibilità con la scheda Kena a questo punto.
Può eventualmente contattare il supporto per ulteriori verifiche.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Teovideo
Sep 27, 2018Guide
Ho inserito una sim Wind nella chiavetta che ho usato precedentemente. E funziona tutto bene.
Ora come le ho detto, ho una chiavetta nuova (zte) con sim Kena.
La chiavetta riconosce la sim.
Ma non va sul router.
Ora come le ho detto, ho una chiavetta nuova (zte) con sim Kena.
La chiavetta riconosce la sim.
Ma non va sul router.
ElisabettaL
Sep 27, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
E' possibile inserire la scheda nuova Kena nella vecchia chiavetta per vedere se funziona?
O la scheda wind nella nuova chiavetta ZTE?
Regards,
Elisabetta
Team NETGEAR
- TeovideoSep 27, 2018GuideFarò questa prova, ma mi premeva dirle che Per connettermi dal portatile con la chiavetta, ho usato questa procedura poiché la chiavetta non accettava sim da altro operatore...
Sulla scheda 'avanzate' delle proprietà del modem Ho inserito questa stringa :
+cgdcont=1,"IP","internet.wind","",0,0
Questo x inserire la sim Wind, E per Kena ho inserito la stringa opportuna.
Poi ho creato una nuova connessione e chiamando il numero #99 (mi sembra) Si connette senza problemi.- TeovideoSep 27, 2018GuideOk, ho provato la sim Kena su chiavetta precedente. Non funziona sul router, ma direttamente sul pc va bene.
- ElisabettaLSep 28, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Teovideo,
Sembrerebbe quasi un problema di compatibilità con la scheda Kena a questo punto.
Può eventualmente contattare il supporto per ulteriori verifiche.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR