NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Teovideo
Sep 25, 2018Guide
Chiavetta nuova su router mbrn 3000
Ciao a tutti ho un router mbrn 3000, ho cambiato gestore e chiavetta e ora non riesco più ad accedere a internet. La chiavetta è una ZTE K3806-Z e la sim è con il gestore Kena. Premetto che ho fatto ...
- Sep 28, 2018
Gentile Teovideo,
Sembrerebbe quasi un problema di compatibilità con la scheda Kena a questo punto.
Può eventualmente contattare il supporto per ulteriori verifiche.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Teovideo
Sep 27, 2018Guide
Ok, ho provato la sim Kena su chiavetta precedente. Non funziona sul router, ma direttamente sul pc va bene.
ElisabettaL
Sep 28, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Teovideo,
Sembrerebbe quasi un problema di compatibilità con la scheda Kena a questo punto.
Può eventualmente contattare il supporto per ulteriori verifiche.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- TeovideoSep 28, 2018GuideGrazie Elisabetta, ho contattato la Netgear ma se il router non risulta intestato a me non mi danno assistenza... Me lo ha dato il fratello di mia moglie qualche anno fa...
Ora che faccio?
Avrebbe qualche indicazione da darmi?
Grazie - ElisabettaLSep 28, 2018NETGEAR Employee Retired
Purtroppo no, se non tornare alla situazione precedente in cui tutto funzionava.
Spero che qualche utente con stessa scheda intervenga nel thread.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- TeovideoSep 28, 2018GuideEhm... Non posso tornare indietro. Ho cambiato operatore con un'altro tipo di abbonamento..
Vabbè, speriamo che qualcuno mi dia un consiglio.
Grazie comunque. - TeovideoOct 22, 2018GuideCiao ho contattato assistenza kena e mi hanno detto di configurare il router per attivare il roaming ed il 3g. Posso sapere come si fa?
Grazie - ElisabettaLOct 22, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Teovideo,
Può trovare le informazioni sull'attivazione del roaming nel manuale utente.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- TeovideoOct 25, 2018GuideFinalmente ho il WiFi! Ho cambiato chiavetta con quella della Tim, e oltre roaming ho impostato a P il protocollo che prima era PPP.
Un ultima domanda.. Se collego tramite cavo di rete il pc (ho anche un desktop) al router posso avere la connessione anche sul pc? - ElisabettaLOct 30, 2018NETGEAR Employee Retired
Dovrebbe funzionare.
Sono contenta abbia risolto il problema.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR