NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Davide74Ext
Jan 18, 2017Guide
collegamento tra AC750 WiFi Range Extender e WN2000RPT Range Extender
buonasera a tutti sto diventando matto per creare il collegamento tra i due extender su citati. provo a spiegarmi. io sono connesso a Internet tramite modem Alice Gate Plus 2. tempo fa ho acquistato...
- Jan 19, 2017
Buonasera Davide74Ext,
Grazie per il post e Benvenuto nella Community!
Gli Extender non supportano la funzionalità ' daisy-chain' (collegamento tra di loro) per questo riscontra problemi. Ha provato per caso a invertire i due Extender? (Modem Router <--> WN2000RPT <-->EX3700)?
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Davide74Ext
Jan 30, 2017Guide
Buonasera Evelina
Per cortesia io ho già in casa il WN 2000 RPT al quale via cavo collego 3 apparecchi. Vorrei cambiare il modem in mio possesso e pensavo di prendere il Netgear D6400. Gradirei sapere se il WN aggancia il segnale WiFi del D6400 onde evitare una spesa inutile. In pratica vorrei capire se sono compatibili tra di loro. In attesa di una Vostra cortese risposta porgo cordiali saluti. GRAZIE
Per cortesia io ho già in casa il WN 2000 RPT al quale via cavo collego 3 apparecchi. Vorrei cambiare il modem in mio possesso e pensavo di prendere il Netgear D6400. Gradirei sapere se il WN aggancia il segnale WiFi del D6400 onde evitare una spesa inutile. In pratica vorrei capire se sono compatibili tra di loro. In attesa di una Vostra cortese risposta porgo cordiali saluti. GRAZIE
- EvelinaSJan 31, 2017NETGEAR Employee Retired
Buonasera Davide,
Bentornato! Si, l'Extender WN2000RPT è compatibile con il modem router D6400.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR