NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Roberto61
Apr 29, 2020Aspirant
Come aumentare la mia copertura wifi
Salve, abito in un appartamento di medie dimensioni con un giardino. Il router (vodafone) è posizionato in una estremità dell'appartamento con una velocità in download di circa 50 mega tramite wi-fi...
- May 04, 2020
Gentile Roberto61
il WAC124 è più consigliato per piccoli uffici, ma è sconsigliato per ambienti esterni.
Per portare il WiFi in un ambiente esterno, o si ricorre al Satellite Outdoor, oppure ad un Range Extender con portata maggiore, dotato di funzionalità Mesh.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
Roberto61
Apr 30, 2020Aspirant
E se sostituissi il mio attuale access point EX3700 con uno più specifico e penso anche più potente WAC124?
La parte esterna del giardino non è molto ampio e anche in quella zona della casa, se mi sposto dal soggiorno dove è posizionato l'ex3770, alla cucina, il segnale decade.
Cosa ne pensa?
grazie
Roberto
MarcoBr
May 04, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile Roberto61
il WAC124 è più consigliato per piccoli uffici, ma è sconsigliato per ambienti esterni.
Per portare il WiFi in un ambiente esterno, o si ricorre al Satellite Outdoor, oppure ad un Range Extender con portata maggiore, dotato di funzionalità Mesh.
Saluti
Marco
Team NETGEAR