NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
alespo1
Jul 15, 2020Follower
compatibilta powerline/extender
ciao a tutti, come credo sia usuale, non riesco a configurare questi dispositivi. ho bisogno di trasmettere un segnale wi fi in garage tramite la rete elettrica, ho acquistato questa coppia di dispo...
- Jul 16, 2020
Buongiorno alespo1,
benvenuto nella Community!
WN3000RPv2 è un extender WiFi, mentre XAV2101v1 è un powerline. Si tratta di due dispositivi diversi che non possono essere usati in combinazione.
L'extender WiFi ripete il segnale WiFi del router, mentre XAV2101v1 estende la copertura attraverso i cavi elettrici.
L'extender WiFi può essere configurato da solo, sincronizzandolo con il router (Guida all'installazione).
I powerline, invece, funzionano in coppia.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Jul 16, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno alespo1,
benvenuto nella Community!
WN3000RPv2 è un extender WiFi, mentre XAV2101v1 è un powerline. Si tratta di due dispositivi diversi che non possono essere usati in combinazione.
L'extender WiFi ripete il segnale WiFi del router, mentre XAV2101v1 estende la copertura attraverso i cavi elettrici.
L'extender WiFi può essere configurato da solo, sincronizzandolo con il router (Guida all'installazione).
I powerline, invece, funzionano in coppia.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR