NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
antostam
Feb 18, 2018Aspirant
Configurazione extender
Buongiorno a tutti e grazie anticipatamente per il vostro prezioso aiuto. Ho un extender EX6150 a cui non riusco ad attivare le rete 5 Ghz. Ho provato ad eseguire sia la configurazione con WPS sia ...
- Apr 01, 2018Buongiorno a tutti. Vi aggiorno che sono riusito a contattare il supporto tecnico che mi ha seguito a distanza chiedendomi di volta in volta di eseguire dei controlli / operazioni sempre più elaboriose senza mai riuscire però a risolvere il mio problema. Alla fine ieri, stanco e insoddisfatto del prodotto e dell'assistenza, ho deciso di comprare un altro extender wi-fi dual band della D-Link. In soli 3 passaggi elementari ho installato il nuovo prodotto ed ho finalmente visto la tanto agoniata frequenza dei 5 Ghz essere emessa dal nuovo dispositivo. Il problema pertanto era e rimane del mio extender della Netgear. Mi spiace ma è così.
EvelinaS
Feb 21, 2018NETGEAR Employee Retired
Salve antostam,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Quale browser web utilizza per creare l'account? Ha provato diversi browser web come ad esempio Chrome o Firefox? Ha la possibilità di provare un altro dispositivo / PC? Guida introduttiva
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
antostam
Feb 22, 2018Aspirant
Ho provato a creare l'account sia da smartphone Samsung che da PC portatile. Dal PC portatile ho utilizzato come browser web Internet Explorer, Chrome e Firefox ma ho avuto sempre lo stesso problema.