NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
AndreaT72
Feb 24, 2018Tutor
Configurazione WIFI Extender EX2700
Buongiono, ho appena preso un Extender EX2700 ed ho il seguente problema: l'extender si connette al mio modem, telecom fibra, sia con tasto WPS che con procedura WEB, però poi quando connetto q...
- Feb 26, 2018
Salve AndreaT72 e guerrierostanco,
Benvenuti nella Community! :)
provi a impostare sull'Extender l'indirizzo IP statico dal range del router. Può fare riferimento alla pagina 26-27 del manuale d'utente.
che tipo di protezione wifi è impostata sul router? Il Router trasmette il segnale wifi utilizzando il canale automatico?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
guerrierostanco
Feb 25, 2018Tutor
Dopo una sabato passato a risolvere il problema di connessione sono riuscito a far connettere i cellulari all'extender ma per il pc portatile non se ne parla proprio. Mi dice :impossibile connettersi a questa rete.
Qualcuno mi puo' aiutare. Deluso del prodotto per la difficoltà ad installarlo. Mai piu' acquisterò questa marca.
EvelinaS
Feb 26, 2018NETGEAR Employee Retired
Salve AndreaT72 e guerrierostanco,
Benvenuti nella Community! :)
provi a impostare sull'Extender l'indirizzo IP statico dal range del router. Può fare riferimento alla pagina 26-27 del manuale d'utente.
che tipo di protezione wifi è impostata sul router? Il Router trasmette il segnale wifi utilizzando il canale automatico?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- guerrierostancoFeb 26, 2018Tutor
Salve a tutti,
con molta pazienza sono riuscito in questo istante a configurare l'extender con tutti gli apparati mobili. Ho capito che in fase di primo approccio con il programma, non so per quale motivo, mancava una stringa.
Volevo comunque ringraziare l'assistenza per la velocità e la disponibilità a fornirmi assistenza. Mi scuso per lo sfogo di ieri, ma devo ammettere che forse è stata una mia mancanza di pratica con l'apparecchio in questione.
Grazie ancora alla Netgear e a quanti hanno partecipato alla discussione
- AndreaT72Feb 26, 2018Tutor
Grazie mille, impostando l'ip manualmente ho risolto.