NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Cava88
Sep 16, 2017Initiate
configurazione wifi range extender wn2000rpt v2
buonasera community, premetto che non sono molto esperto in materia ed infatti non riesco più a configurare il mio ripetitore wifi e per questo chiedo il vostro aiuto. L'apparecchio l'ho acquistato di...
- Sep 19, 2017
Salve Cava88,
complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)
Gli altri dispositivi come ad esempio lo smartphone o tablet riescono a vedere la rete dell'Extender? Il PC vede altre reti wireless?
Provi a collegarsi all'Extender tramite il cavo LAN, può trovare le istruzioni sulla pag. 8-12 del manuale d'utente.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
EvelinaS
Sep 19, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve Cava88,
complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)
Gli altri dispositivi come ad esempio lo smartphone o tablet riescono a vedere la rete dell'Extender? Il PC vede altre reti wireless?
Provi a collegarsi all'Extender tramite il cavo LAN, può trovare le istruzioni sulla pag. 8-12 del manuale d'utente.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Cava88Sep 19, 2017InitiateBuonasera Evelina,
grazie al suo suggerimento sono riuscito a configurare la rete extender. Nello specifico, mi sono collegato tramite il cavo LAN e attivato l'opzione "access point wireless" tra le varie impostazioni del dispositivo dopo aver fatto la configurazione guidata. Grazie mille
Distinti saluti