NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Francescos
Sep 22, 2019Aspirant
Connessione tra extender
Buonasera, Ho due domande stupide ma che purtroppo sono essenziali per il risultato finale, Io ho un Wi-Fi Fastweb al terzo piano su una casa sviluppata su tre , Ho comprato 3 ripetitori n300 + u...
- Sep 25, 2019
Gentile Francescos
proprio così: può connettersi con i dispositivi desiderati alla rete dell'extender più vicina in base a dove si trova in quel momento.
Come le dicevo anche nella risposta precedente, i dispositivi dovrebbero connettersi in automatico alla rete più vicina o con più segnale, quindi può succedere che cambiando piano un dispositivo possa spostarsi da una rete all'altra, cercando sempre il miglior segnale disponibile.
Questo magari potrebbe causare qualche secondo di ricerca della rete migliore da parte del dispositivo, ma non appena si collega sarà comunque in grado di ricevere il migliore segnale possibile.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
MarcoBr
Sep 24, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Francescos
una volta che gli extender sono configurati e posizionati correttamente secondo le sue esigenze, troverà la sua rete WiFi originale del router e le diverse reti estese create dagli exentder.
I dispositivi dovrebbero connettersi in automatico alla rete più vicina o con più segnale, quindi è possibile che, cambiando piano, un dispositivo possa spostarsi da una rete all'altra, cercando sempre il miglior segnale disponibile.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
MarcoBr
Sep 25, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Francescos
proprio così: può connettersi con i dispositivi desiderati alla rete dell'extender più vicina in base a dove si trova in quel momento.
Come le dicevo anche nella risposta precedente, i dispositivi dovrebbero connettersi in automatico alla rete più vicina o con più segnale, quindi può succedere che cambiando piano un dispositivo possa spostarsi da una rete all'altra, cercando sempre il miglior segnale disponibile.
Questo magari potrebbe causare qualche secondo di ricerca della rete migliore da parte del dispositivo, ma non appena si collega sarà comunque in grado di ricevere il migliore segnale possibile.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- FrancescosSep 30, 2019AspirantPotete chiudere , grazie