NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
RitaClaudia
Feb 22, 2022Aspirant
D6000
Il router non permette piu la configurazione degli accessi autorizzati tramite mac address. Da Advance Setup wireless settings Set up access list turn access control on: IMPOSSIBILE portare ...
RaoD
May 06, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile RitaClaudia,
Spero che abbia una buona giornata.
Le scrivo inerente al suo problema. Mi sono confrontato internamente per ottenere maggiori informazioni.
Le consiglierei di provare a fare il downgrade del firmware del suo D6000.
Per effetuare il downgrade, dovrà installare la versione del firmware precedente al suo. Trova tutti i passaggi a questo link.
Per quanto riguarda la versione da installare, le fornisco il link alla pagina dove potrà scaricare il firmware.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
RitaClaudia
May 12, 2022Aspirant
Buongiorno Raony
ho fatto il downgrade come da te indicato, ora ho il
Router Firmware Version
V1.0.0.78_1.0.1
Purtroppo il problema persiste: quando procedo con ADVANCED / WIRELESS SETTING /WIRELESS CARD ACCESS LIST - cliccando su "set up access list" mi porta alla schermata dove posso cliccare ADD, ma successivamente il router rimane con la rotella che gira sotto la scritta "please wait a moment" senza proseguire nella schermata che in passato uscita e dove immettevo i vari mac address.
- RaoDMay 12, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile RitaClaudia,
Grazie per il suo messaggio.
Le consiglierei di provare ad effettuare un ripristino alle impostazioni originarie di fabbrica.
Nel caso il problema persista la invito a mettersi in contatto con il supporto tecnico.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR - RitaClaudiaMay 13, 2022AspirantHo seguito i suoi consigli: downgrade alla versione precedente del firmware e ripristino impostazioni di fabbrica. Ho dovuto reimmettere tutte le credenziali del mio provider di internet ma adesso non riesco più a connettere il mio pc a router Netgear
- RaoDMay 16, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile RitaClaudia,
Grazie per il suo messaggio.
Potrebbe confermarmi se il suo computer trova la rete WiFi?
Per un dispositivo connesso tramite Wi-Fi, il nome della rete Wi-Fi (SSID) e le impostazioni Wi-Fi di sicurezza del router sia del computer devono corrispondere esattamente.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR