NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ursus1311
Nov 24, 2019Tutor
Dgn2200 V4 con ex7700
Ciao a tutti ,Ho acquistato EX7700, ma nel collegarlo col mio modem dgn2200 V4 tramite il tasto WPS non si riesce a creare il collegamento solo se disinserisco la password di sicurezza della rete WiFi...
- Nov 25, 2019
Gentile ursus1311
Benvenuto nella Community :)
Il mio suggerimento è di effettuare la configurazione dell'EX7700 via browser, anzichè via WPS.
1. Resetti l'EX7700 alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto l'apposito pulsante per 10-15 secondi
2. Nel momento in cui l'extender si riavvia, si colleghi alla rete NETGEAR_EXT
3. Nella barra del browser digiti www.mywifiext.net e segua il processo di configurazione guidata
Le lascio il link alla sezione apposita del Manuale utente.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Nov 25, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile ursus1311
Benvenuto nella Community :)
Il mio suggerimento è di effettuare la configurazione dell'EX7700 via browser, anzichè via WPS.
1. Resetti l'EX7700 alle impostazioni di fabbrica tenendo premuto l'apposito pulsante per 10-15 secondi
2. Nel momento in cui l'extender si riavvia, si colleghi alla rete NETGEAR_EXT
3. Nella barra del browser digiti www.mywifiext.net e segua il processo di configurazione guidata
Le lascio il link alla sezione apposita del Manuale utente.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ursus1311Nov 27, 2019TutorCiao Erika ho seguito le tue istruzioni ho resettato l'extender , mi sono connesso alla rete Mywifiext, ma lì mi è venuta l'idea di aprire l'app nighthawk, È stato facilissimo ho dovuto solo selezionare la rete Wifi, mettere la password e ha fatto tutto da solo.