NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Graziano
Jul 26, 2017Aspirant
DGND3700v2 --------> DG834GT --------> EX3700
Buongiorno, non riesco a configurare correttamente il WiFi range extender EX3700. La mia rete domestica è costituita in questo modo: 1 - Router Netgear DGND3700v2 che fornisce connettività WiFi ne...
EvelinaS
Jul 31, 2017NETGEAR Employee Retired
Grazie per la prova e per aver condiviso il risultato. A questo punto sappiamo che la problematica sia legata al tipo di protezione e che l'extender funziona.
Potrebbe indicarmi quale versione del firmware utilizza su DG834GT e su EX3700 e quali altri tipi di protezione può utilizzare su DG834GT?
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
Graziano
Aug 03, 2017Aspirant
Ho avuto la malaugurata idea di aggiornare il firmware del router DG834GT con l'ultimo disponibile (DG834GT_V1.03.23.img) e ora non riesco più ad accedere alle ipostazioni del router via browser. Avevo configurato l'accesso sull'IP 192.168.0.100 e da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware non è più possibile connettersi alle impostazioni.
La cosa strana è che comunque tutto continua a funzionare correttamente.
Purtroppo (per ora) non ho tempo di fare tentativi dall'esito incerto o reset, perchè ho estrema necessità (per lavoro) di connettività wireless e non posso rischiare di restare senza connessione nemmeno per mezza giornata.
Qualsiasi consiglio sarà ben accetto.
Grazie