NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Oraz75
Jun 28, 2020Initiate
Disconnessione frequente di rbk40
Buongiorno a tutti, da qualche tempo il mio orbi rbk40 nonostante sia connesso via cavo al modem router Vodafone station, si disconnette e praticamente viene segnalato su qualsiasi apparato wi fi che ...
- Jun 29, 2020
Gentile Oraz75
benvenuto nella community!
Si consiglia di provare ad effettuare un reset di fabbrica del dispositivo, tenendo premuto l'apposito pulsante per 10/15 secondi e di procedere ad una nuova configurazione del sistema, seguendo i passaggi indicati in questa guida.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
MarcoBr
Jun 29, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile Oraz75
benvenuto nella community!
Si consiglia di provare ad effettuare un reset di fabbrica del dispositivo, tenendo premuto l'apposito pulsante per 10/15 secondi e di procedere ad una nuova configurazione del sistema, seguendo i passaggi indicati in questa guida.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
Oraz75
Jun 29, 2020Initiate
Buonasera Marco e grazie.
Ho provato a fare il reset di fabbrica seguendo poi la guida.
In realtà ho scoperto che il rbk40 non riusciva a gestire la modalità ap conseguente al collegamento con RJ45 alla Vodafone station.
Ho reimpostato da router ad ap e aggiornato tutti i parametri.
Ora la Vodafone station legge direttamente le utenze connesse ad Orbi.
Grazie comunque del tuo intervento
Ho provato a fare il reset di fabbrica seguendo poi la guida.
In realtà ho scoperto che il rbk40 non riusciva a gestire la modalità ap conseguente al collegamento con RJ45 alla Vodafone station.
Ho reimpostato da router ad ap e aggiornato tutti i parametri.
Ora la Vodafone station legge direttamente le utenze connesse ad Orbi.
Grazie comunque del tuo intervento