NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
nuovo
Feb 26, 2021Aspirant
Domanda facile
al modem/router di casa ho aggiunto un cavo di rete che arriva in box dove vorrei mettere una telecamera CABLATA e il wifi che prodotto devo comprare? grazie!
- Feb 26, 2021
Salve nuovo,
benvenuto nella Community!
Mi sembra di capire che le serva un extender WiFi da collegare via cavo al modem router.
Trova tutti i WiFi extender a questa pagina. Quasi tutti i modelli possono essere collegati via cavo al modem-router e configurati in modalità Access point, fanno eccezione pochi modelli come EX7500, EX2700, EX3110, EX6110.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Feb 26, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve nuovo,
benvenuto nella Community!
Mi sembra di capire che le serva un extender WiFi da collegare via cavo al modem router.
Trova tutti i WiFi extender a questa pagina. Quasi tutti i modelli possono essere collegati via cavo al modem-router e configurati in modalità Access point, fanno eccezione pochi modelli come EX7500, EX2700, EX3110, EX6110.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- nuovoFeb 26, 2021Aspirant
esatto, volevo capire se oltre al segnale wireless posso attaccare una telecamera (o un pc)
provo a schematizzare sotto
router di casa
|
| (cavo di rete)
|
V
oggetto della mia richiesta
| w
| i
| (cavo di rete) f
| i
V V
PC o telecamera smartphone
grazie!
- ErikaMaMar 01, 2021NETGEAR Employee Retired
Buongiorno nuovo,
certamente, l'importante è che l'extender in questione abbia almeno due porte LAN, una per la connessione con il router e l'altra per l'altro dispositivo da collegare via cavo. Il modello EX7700 ha due porte LAN, i modelli EAX80, EAX20 ed EX8000 ne hanno quattro, il modello EX7000 ne ha cinque.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- nuovoMar 02, 2021Aspirantgrazie Erika,
quindi acquistando ex7700 collegherò la prima porta al router d7000 che ho in casa, e alla seconda porta potrò collegare il pc o la telecamera o il nas e questi vedranno LA STESSA rete che ho in casa in maniera trasparente
spero di aver capito bene (non vorrei sbagliare acquisto)
grazie!