NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Sparrows
Dec 09, 2020Aspirant
due extender e problemi conseguenti ex7300 ex8000
E la quarta volta che scrivo la domanda spero sia la volta giusta, non si sa dove sono finite le precedenti, non funziona molto bene questo sito. Salve ho 2 extender: ex7300 al primo piano il rount...
Sparrows
Dec 11, 2020Aspirant
Qualcuno mi aiuta? Sostanzialmente posso lasciare il DHCP avendo due estender o si incasina?
C'è un modo per entrare sempre nella maschera web di scelta di quale estendere dei due presenti configurare?
C'è un modo per entrare sempre nella maschera web di scelta di quale estendere dei due presenti configurare?
ErikaMa
Dec 14, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Sparrows,
sono spiacente per il ritardo. Per accedere all'interfaccia web degli extender dovrebbe essere sufficiente digitare l'indirizzo IP nella barra del browser. L'indirizzo IP dell'extender può essere verificato sul router.
Per usare invece l'indirizzo mywifiext.net, si assicuri di essere connesso alla rete dell'extender desiderato.
Per quanto riguarda il DHCP, l'assegnazione degli indirizzi IP parte normalmente dal router.
Si assicuri che entrambi gli extender siano aggiornati all'ultimo firmware rilasciato.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR