NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

pampazito's avatar
pampazito
Follower
Jun 17, 2024

EasyMEsh con Fastweb Nexxt

Saluti a tutti, volevo porvi un quesito a cui non ho trovato risposta.

Ho un router Fastweb Nexxt collegato al suo booster (sempre Fastweb). Avrei necessità di copertura WiFi del piano interrato di casa con un altro riperitore con protocollo Easy Mesh ma non vorrei acquistare un altro booster poichè vorrei poter utilizzare almeno una porta cablata in più che il booster non ha.

Ho cercato sia tra i prodotti e sia nelle FAQ ma non ho avuto risposte certe.

Vorrei sapere se esiste un dispositivo che possa collegarsi via cavo e con protocollo Easy Mesh al router Fastweb Nexxt (un solo dispositivo, non voglio mettere altri router e satelliti).

Grazie

1 Reply

• Retired_Member's avatar
    Retired_Member

Gentile pampazito,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂

Basandomi sulle informazioni che mi ha fornito, non sono sicuro disponiamo un dispositivo che rifletta la sue esigenze.

Considerata la situazione le consiglierei di contattare il nostro supporto alla prevendita.

I colleghi la aiuteranno nel verificare se il suo progetto è possibile con i nostri prodotti, e quale prodotto si adatterà meglio alle sue esigenze. 🙂

Potrà trovare il numero telefonico, scrollando la pagina principale del nostro Store NETGEAR Italia, https://www.netgear.com/it/about/contact-us/, ed è il primo numero che vede.

Saluti,

Sandro Sc
    Team NETGEAR