NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
DomLC
Nov 26, 2019Guide
Estensione rete Wifi in locale raggiunto solo da Ethernet 5E
Buon Giorno Posseggo un R7000 dalla primavere del 2014, e fino lo scorso anno, quando abitavo in una casa su piano solo, ha sempre soddisfatto tutte le mie esigenze, anche esasperandolo e spremendo...
- Nov 27, 2019
Buongiorno DomLC
Benvenuto nella Community! :)
Le confermo che l'extender EX6250 può essere usato con connessione cablata al router, in modalità Access Point.
Trova tutti i passaggi della configurazione in AP nella sezione Install you extender in access point mode del Manuale utente.
Altre opzioni percorribili di extender mesh dual band potrebbero essere EX6420, EX7000, EX7300, EX7320.
Qui le lascio anche la pagina generale degli extender NETGEAR.
Per avere un confronto tra i diversi dispositivi, spunti l'opzione "Aggiungi al confronto" sopra ognuno di essi e clicchi su "Visualizza confronto".
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
DomLC
Dec 11, 2019Guide
Grazie della risposta.
Comfermo l'aggiornamento del firmware non appena il dispositivo è andato online.
Una volta completato l'aggiornamento ho riavvito il dispositivo, non l'ho resettato
Ho riconfigurato l'extender dopo l'aggiornamento del frimware.
E' mia abitudine aggiornare i firmware dei dispositivi.
Non appena il prossimo blocco avviene cercherò di verificare lo status dell'extender.
Grazie, Dom_LC
DomLC
Dec 12, 2019Guide
Come richiesto, allego foto dell'extender durante la condizione di blocco
Tutti e 4 i led Sono accesi
Resto in attesa di un riscontro
Grazie
- ErikaMaDec 12, 2019NETGEAR Employee Retired
Salve DomLC
Da parte mia, le suggerirei di provare con un reset alle impostazioni di fabbrica. A seguito dell'aggiornamento del firmware, a volte si presenta la necessità di resettare il dispositivo per stabilizzarlo.
Mi faccia sapere come va, nel caso in cui il problema dovesse persistere, le suggerisco di mettersi direttamente in contatto con il Supporto tecnico. I nostri tecnici sarebbero in grado di fornirle un'assistenza più mirata.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- DomLCDec 31, 2019Guide
Non ho contattato il supporto tecnico NetGear!
Ho effettuato un hard reset del EX7300, e ho rieseguito la configurazione dell’extender seguendo le istruzioni da manuale dopo aver modificato i parametri di configurazione del mio Router e del router del ISP
Incrociando le dita la configurazione attuale funziona da giorni senza problemi.
Ringrazio Erika per l'attenzione e la dedizione dedicatami nell'individuare una soluzione alla mia problematica
Auguro a tutti Buon Anno 2020
Dom_LC