NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ursus1311
Nov 24, 2021Tutor
EX 7700 non si conette
Ciao a tutti dopo una perdita dei parametri iniziali Il mio 7700 non volle più configurarsi anche dopo aver fatto 10 reset e aver provato con più cellulari a configurarlo l'applicazione mi crasha quan...
- Nov 24, 2021
Salve ursus1311,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia :)
Quando effettua la riconfigurazione l'extender è posizionato in prossimità del router? Effettua la confogurazione tramite WPS o tramite web browser setup?
Se segue la prima procedura, le suggerirei di effettuare nuovamente un reset del dispositivo e seguire i passaggi per il web browser set up.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Nov 24, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve ursus1311,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia :)
Quando effettua la riconfigurazione l'extender è posizionato in prossimità del router? Effettua la confogurazione tramite WPS o tramite web browser setup?
Se segue la prima procedura, le suggerirei di effettuare nuovamente un reset del dispositivo e seguire i passaggi per il web browser set up.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Nov 26, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve @ursus1311,
Mi fa piacere che sia riuscito a risolvere :)
Continui a monitorare il comportamento dell'extender e non esiti a contattarci se ha bisogno di ulteriori informazioni.
Le auguro un buon proseguimento di giornata.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR