NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Arnold101
Feb 19, 2019Aspirant
EX2700 non mi fa accedere ai settings
Come da titolo, ho resettato piu volte senza successo l'extender, dopo il reset andando alla pagina di attivazione www.mywifiecc mi fa scegliere il paese e subito dopo parte con la ricerca del wifi, ...
FedericoG
Feb 21, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Arnold101,
Grazie di averci aggiornati.
NETGEAR fornisce supporto tecnico gratuito per i prodotti NETGEAR per 90 giorni a partire dalla data di acquisto originaria.
Quando completa il reset, potrebbe dirci quali LED sono accesi e quali colori?
Inoltre, a volte, il browser potrebbe influire nella corretta visualizzazione della GUI; potrebbe utilizzare un browser differente da quello che utilizza dopo aver cancellato cache e cookies?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
FedericoG
Feb 22, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Arnold101,
Grazie della risposta.
Le mando a breve un messaggio privato.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- Arnold101Mar 10, 2019Aspirant
Volete un consiglio? Andate a lavare i portoni!!!
Voi che siete il supporto ufficiale non siete stati in grado di risolvere il problema, mentre io, da solo, ho risolto con una semplice ricerca su google. Per non parlare che anche le guide pdf linkate tutto dicono, tranne le informazioni per accedere all'extender. Utilità pari a zero.
"""Team NETGEAR""- FedericoGMar 11, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Arnold101.
Siamo contenti che abbia risolto il problema e ci dispiace che le siamo stati di aiuto.
La Community nasce come supporto peer to peer ed è un ambiente dove i nostri clienti, partner e potenziali clienti possono ricevere risposte, condividere idee, collaborare e apprendere best practice.
Per un supporto tecnico è sempre consigliabile contattare gli esperti dalla pagina dedicata.
Saluti
Federico
Team NETGEAR