NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
alino
Dec 14, 2019Aspirant
EX3700 configurazione
 salve dopo aver fatto la ricerca delle reti non riesco ad accedervi con a password del mio router ho un router fastweb come devo fare grazie 
alino
Dec 17, 2019Aspirant
non riesco a configurare niente bea fregatura grazie
ErikaMa
Dec 18, 2019NETGEAR Employee Retired
Salve alino
Sono spiacente che stia avendo difficoltà a configurare l'extender EX3700.
Per poterla aiutare, le chiedo di fornire più dettagli su cosa non funziona e su come sta configurando il dispositivo.
- Ha effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica, come consigliato da MarcoBr?
- Sta configurando l'extender con WPS o tramite browser web?
- In fase di installazione, l'extender è posizionato vicino al router?
Le lascio qui il link alla Guida all'installazione in italiano. Parta da questa e mi faccia sapere dove incontra problemi.
Trova il processo di configurazione tramite browser web a pag. 8 della guida.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- alinoDec 18, 2019AspirantNon mi fa aprire neanche il manuale scusate ma una cosa più semplice no- ErikaMaDec 19, 2019NETGEAR Employee RetiredSalve alino Manuale e Guida all'installazione sono pubblicamente disponibili sulla Pagina di supporto. Si tratta di documenti PDF, se non riesce a visualizzarli potrebbe dipendere dalle impostazioni del suo PC. Le suggerisco di seguire i passaggi indicati di seguito: 
 1. Resettare l'extender tenendo premuto il pulsante di reset con l'estremità di una graffetta per 10-15 secondi (si assicuri di premere correttamente il pulsante, in caso contrario l'extender non si resetta)2. Quando l'extender si è riavviato ed è apparsa la rete NETGEAR_EXT, connettersi alla rete 3. Aprire un browser web e digitare www.mywifiext.net nella barra degli indirizzi 4. Seguire il processo di installazione guidata Saluti, Erika Team NETGEAR - alinoDec 19, 2019AspirantCredevo Che foste una società più seria vendete prodotti che non si possono usare e non sapete neanche voi come fare con me avete chiuso grazie della fregatura