NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Boris_
Apr 21, 2018Guide
EX3700 Nessun accesso a Internet
Ciao a tutti, fino alla scorsa settimana ho utilizzato il mio extender (acquistato 4 mesi fa) senza problemi. Da qualche giorno invece non riesco più a connettermi ad internet nonostante il funz...
- Apr 26, 2018
Gentile Elisabetta,
come accennato nella precedente risposta, ho provato a resettare più volte l'extender e una volta anche il router.
Non riesco a capirne il motivo, ma improvvisamente, dopo un ennesimo reset dell'extender, quest'ultimo ha permesso di nuovo l'accesso ad internet!!.
Sto navigando senza problemi da diverse ore e spero che continui così.
Per rispondere alle sue domande, la crittografia era ed è anche ora la WPA e l'extender risultava tra i dispositivi connessi al router con relativo indirizzo IP anche quando non permetteva la connessione ad Internet.
La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato e rimango a disposizione, se dovesse servire, per ogni ulteriore tentativo volto a capire il motivo del malfunzionamento del device.
Un saluto cordiale
Boris_
ElisabettaL
Apr 23, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Boris_
Che versione firmware ha installato?
Provi ad effettuare un nuovo reset del dispositivo (tenendo premuto il foro per almeno 10 secondi). Una volta fatto si assicuri che solo il Power LED sia acceso, prima di effettuare una nuova configurazione.
Maggiori informazioni nel Manuale utente
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR