NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
powero
Oct 07, 2020Aspirant
ex3700 power arancione fissa
Buon giorno , ho un range extender ex3700 , ha funzionato per circa 6 mesi , ora mi ritrovo l'extender con luce power arancione fissa e wps fissa verde , tutto il resto è spento. Ho tentato piu volt...
powero
Oct 08, 2020Aspirant
Potrebbe gentilmente farci sapere se è accaduto qualcosa in particolare prima che iniziasse a verificarsi questo problema? Non è mai successo nulla di particolare se non mancata corrente un paio di volte.
Ha provato a inserire l’extender in qualche altra presa elettrica? Si ho provato
Potrebbe provare a premere il tast reset per almeno 15 secondi. Il tasto reset l'ho tenuto per 10 secondi poi 15 , poi 20 , poi 30 secondi .
Se riesce a sbloccarlo in questo modo, le consiglierei di riconfigurare l'EX3700 seguendo i passaggi indicati nel Manuale Utente per il Web Browser Setup. Se riesco eseguo il passaggio indicato nel manuale utente per il browser setup. Grazie
SimonaCa
Oct 09, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve powero,
Se proprio non riuscisse a sbloccarlo, le consiglierei di contattare direttamente il supporto tecnico cliccando qui.
I colleghi cercheranno di aiutarla nel trovare una soluzione al problema.
Le auguro un buon proseguimento di giornata.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR